Termini e Condizioni uso "Note Intervento" e Servizi erogati

Le note di intervento sono dei documenti che vengono generati dal signor Giacomo Fiore, o suoi collaboratori, a testimonianza di un lavoro eseguito con esito positivo.

Tutti i programmi installati provengono da supporti originali forniti dal cliente, il quale dichiara che l’intervento non ha comportato perdita di dati presenti nei calcolatori e che il signor Giacomo Fiore, o suoi collaboratori, erano autorizzati ad intervenire, anche da remoto, secondo quanto previsto dal GDRP.
Le sessioni di assistenza remota vengono approvate dal cliente finale, il quale dichiara che nessun dato sensibile sarà visionabile dal signor Giacomo Fiore o suoi collaboratori.
Il Cliente finale, inoltre, si impegna a controllare di persona le attività svolte dal tecnico, al fine di evitare fughe di dati.

Ove non espressamente specificato diversamente l’intervento è stato eseguito in regime di “assistenza passiva su richiesta” e quindi la figura del signor Giacomo Fiore NON può essere assimilata “all’amministratore di rete”, per alcun motivo.

Il cliente è l’unico responsabile della sicurezza delle proprie risorse, dei propri dati, delle proprie credenziali
e dei sistemi applicativi implementati per l’utilizzo dei servizi.
Giacomo Fiore mette a disposizione degli strumenti per supportare il cliente nella protezione dei propri dati.

Tutti prezzi che vi compaiono si intendo Tasse escluse. ( vedi tariffe aggiornate )
La fattura relativa all’intervento può essere emessa anteriormente o posteriormente alla stesura della nota intervento, a seconda del listino accordato.
La “nota di intervento”, come specificato su ciascuna, è valida anche senza firma del cliente;
questo perchè entro 24 ore dalla conclusione dell’intervento, la “nota intervento” viene inviata via elettronica al cliente, il quale ha 48 ore di tempo per richiederne copia, in caso non l abbia ricevuta, o contestare il lavoro descrittovi.
Tutte le “note di intervento” sono numerate e consecutive quindi farà fede l’esito presente nell’ultima “nota intervento” inviata al cliente.
I presenti Termini possono essere cambiati senza preavviso ma saranno sempre visionabili su questa pagina web (www.thejackpc.com/termini)
e si ritengo tacitamente accettati;
in caso di non accettazione e/o contestazione darne comunicazione a giacomofiore @ pec.it.
Inoltre
come descritto nel Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) Vi informiamo che i Vostri dati anagrafici sono conservati presso i Ns. archivi ed utilizzati ai fini amministrativi/contabili/commerciali/marketing e per adempimenti di obblighi di legge.
Qualora non voleste ricevere più comunicazioni poteste discriverVi tramite l’apposito “link” presente in ogni mail o, in alternativa, scrivere a info @ thejackpc.com con oggetto “disiscrivimi dalle newsletter”.

Policy Aggiornata al 2 Maggio 2022 in Milano (Italia)

SEGUIMI

Hearmi

Nuova Applicazione iOS + Sito PHP

Dati Fiscali

Pec: giacomofiore @ pec.it
P.IVA 06928210969
C.F. FRIGCM88D08F205S
Codice SDI: KRRH6B9

Mi trovi

Registrami alla News Letter

Scrivimi

Compilando il form qui sotto
oppure via Mail a:
info @ thejackpc.com