Tariffe e Condizioni E-Commerce 2022-2023

Condizioni e Dettagli:

Tarriffa Oraria e Pacchetti Assistenza

Ore/unità non frazionabili
Uscita applicata solo fuori Milano equivalente ad 1 ora/unità
Per interventi in urgenza, ossia entro le 8 ore lavorative senza appuntamento, le ore/unità raddoppiano.
Per interventi in giorni festivi e weekend le ore/unità raddoppiano.
Gli interventi eseguiti senza “abbonamento prepatato” devono essere saldati con carta di credito, bonifico instantaneo, contanti o assegni al termine del lavoro.

Check Up Mensile

Il Checkup prevende un controllo al mese** da remoto su dispositivi strategici come:
Server – NAS – Sito Web etc
al termine del controllo verrà redatto e consegnato digitalmente un documento con lo “stato di salute” del dispositivo ed eventuali problematiche riscontrate.
Le problematiche di gravità minima (come aggiornamenti o reboot) verranno eseguite durante il controllo stesso ed incluse nel documento.
Le problematiche di gravità elevata (come danni fisici) verranno segnalate telefonicamente per procedere alla risoluzioni nel più breve tempo possibile.

**Sono Esclusi i mesi di: Agosto e Dicembre .
Questo prezzo è valido per realtà con massimo: 5 clients, 1 server/1 nas, 3 stampanti
per tutte le altre realtà verrà formulato un preventivo ad-hoc.

Assistenza Remota

Numero di sessioni illimitate
Per connessioni inferiori a 15 minuti non verranno scalate/addebitate ore/unità.
Per connessioni superiori a 15 minuti le ore/unità verranno fatturate in base al proprio listino.
Tariffa forfait valida per massimo 5 devices per azienda.
NB
Le sessioni di assistenza remota vengono approvate dal cliente finale, il quale dichiara che nessun dato sensibile sarà visionabile dal signor Giacomo Fiore o suoi collaboratori.
Il Cliente finale, inoltre, si impegna a controllare di persona le attività svolte dal tecnico, al fine di evitare fughe di dati e di seguire tutte le norme previste dal GDPR.

Prima Analisi

L’analisi è consigliata in tutti quei casi in cui, per un motivo o per un altro, il cliente non trova più le credenziali amministrative, non conosce lo stato della sua infrastruttura e dei suoi dispositivi.
Durante la fase di analisi verranno condotte indagini direttamente sui dispositivi per capirne le funzioni, inoltre verrà condotta un intervista agli utilizzatori per identificare necessità e problemi.
Concluse queste attività in loco, verrà composto un documento con evidenziate le situazioni più pericolose ed eventuali rimedi da mettere in atto per evitare sanzioni o danni.
Questo prezzo è valido per realtà con massimo: 5 clients, 1 server/1 nas, 3 stampanti
per tutte le altre realtà verrà formulato un preventivo ad-hoc.

Sito Web*

Il prezzo esposto si intende a “partire da” e non include servizi di hosting,  personalizzazioni o progetti specifici che verranno valutati caso per caso.
Qualsiasi aggiunta rispetto al presente preventivo sarà valutata separatamente in tempi e costi al momento della richiesta.
Nel preventivo non è compreso l’eventuale data entry e qualora fosse richiesto verrà valutato in seguito.
I tempi di consegna sono calcolati a partire dalla firma del documento, dal pagamento dell’acconto e a partire dalla consegna, da parta del cliente, di tutti i contenuti per lo start-up del progetto comprensivi di testi e immagini in formato digitale.
La cura delle credenziali è sempre a carico del cliente finale.
Qualora il cliente, nei 30 (trenta) giorni lavorativi successivi al completamento dei lavori, dovesse riscontrare errori di programmazione e/o altri vizi, difetti e/o anomalie di funzionamento, ivi incluse problematiche di natura tecnico-funzionale, ne darà pronta comunicazione. A fronte di ciò, lo ci si impegna sin d’ora a porre tempestivamente rimedio a tali errori, vizi, difetti e/o anomalie di funzionamento a proprie spese e senza alcun ulteriore aggravio a carico del cliente
CI si impegna altresì a fornire al Committente 1 (una) ora di assistenza (via telefono, skype e/o email) in ordine all’utilizzo dei tools di amministrazione del sistema (c.d. help desk service), assistenza di cui il Committente stesso, secondo le proprie necessità, potrà usufruire gratuitamente nei 30 (trenta) giorni lavorativi successivi alla conclusione dei lavori. Eventuali richieste aggiuntive per tale tipologia di assistenza, che superino la suddetta 1 (una) ora o che vengano effettuate dopo il predetto termine di 30 (trenta) giorni lavorativi dalla consegna definitiva, saranno oggetto di un nuovo preventivo da concordare tra le Parti.

NB
Tutti i Prezzi sono tasse escluse e valgono per singolo tecnico.
Tutte le attività eseguite ed i servizi erogati verranno documentati tramite un apposito Report le cui condizioni d’uso sono consultabili di seguito.

Le note di intervento sono dei documenti che vengono generati dal signor Giacomo Fiore, o suoi collaboratori, a testimonianza di un lavoro eseguito con esito positivo.

Tutti i programmi installati provengono da supporti originali forniti dal cliente, il quale dichiara che l’intervento non ha comportato perdita di dati presenti nei calcolatori e che il signor Giacomo Fiore, o suoi collaboratori, erano autorizzati ad intervenire, anche da remoto, secondo quanto previsto dal GDRP.
Le sessioni di assistenza remota vengono approvate dal cliente finale, il quale dichiara che nessun dato sensibile sarà visionabile dal signor Giacomo Fiore o suoi collaboratori.
Il Cliente finale, inoltre, si impegna a controllare di persona le attività svolte dal tecnico, al fine di evitare fughe di dati.

Ove non espressamente specificato diversamente l’intervento è stato eseguito in regime di “assistenza passiva su richiesta” e quindi la figura del signor Giacomo Fiore NON può essere assimilata “all’amministratore di rete”, per alcun motivo.

Il cliente è l’unico responsabile della sicurezza delle proprie risorse, dei propri dati, delle proprie credenziali
e dei sistemi applicativi implementati per l’utilizzo dei servizi.
Giacomo Fiore mette a disposizione degli strumenti per supportare il cliente nella protezione dei propri dati.

Tutti prezzi che vi compaiono si intendo Tasse escluse. ( vedi tariffe aggiornate )
La fattura relativa all’intervento può essere emessa anteriormente o posteriormente alla stesura della nota intervento, a seconda del listino accordato.
La “nota di intervento”, come specificato su ciascuna, è valida anche senza firma del cliente;
questo perchè entro 24 ore dalla conclusione dell’intervento, la “nota intervento” viene inviata via elettronica al cliente, il quale ha 48 ore di tempo per richiederne copia, in caso non l abbia ricevuta, o contestare il lavoro descrittovi.
Tutte le “note di intervento” sono numerate e consecutive quindi farà fede l’esito presente nell’ultima “nota intervento” inviata al cliente.
I presenti Termini possono essere cambiati senza preavviso ma saranno sempre visionabili su questso sito web
e si ritengo espressamente accettati;
in caso di non accettazione e/o contestazione darne comunicazione a giacomofiore @ pec.it.
Inoltre
come descritto nel Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) Vi informiamo che i Vostri dati anagrafici sono conservati presso i Ns. archivi ed utilizzati ai fini amministrativi/contabili/commerciali/marketing e per adempimenti di obblighi di legge.
Qualora non voleste ricevere più comunicazioni poteste discriverVi tramite l’apposito “link” presente in ogni mail o, in alternativa, scrivere a info @ thejackpc.com con oggetto “disiscrivimi dalle newsletter”.

Policy Aggiornata al 2 Maggio 2022 in Milano (Italia)